Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida contro la Juventus. Ecco le sue parole: "Sappiamo tutti il valore della gara per tutto l'ambiente: vogliamo far bene. E' la nona di campionato e siamo all'inizio, cercheremo di fare il nostro meglio. Favoriti per lo scudetto? Per me sarà un campionato molto più aperto rispetto agli ultimi due anni, ci sono squadre che si sono rinforzate tanto spendendo molto: sarà dura per tutti.


Ultim'ora
news
Inter, Inzaghi: “Scudetto? C’è chi ha investito molto. Lautaro da Pallone d’Oro ma…”
Veniamo da cinque vittorie di fila e siamo in una buona striscia: abbiamo qualche defezione che non ci voleva ma stiamo preparando la gara come le ultime. Asllani ha fatto il primo allenamento ieri, è andato abbastanza bene: vedremo oggi le sue sensazioni. E' un ottimo giocatore, ho grande fiducia: se darà le giuste garanzie giocherà dall'inizio, altrimenti giocherà un altro. Con la Juve e col Milan sono le sfide più importanti per i tifosi: coi bianconeri sono state gare equilibrate tirate, anche domani lo sarà.
LEGGI ANCHE
Lautaro da Pallone d'Oro? Sì, ma come lo sono gli altri due in lizza insieme a lui. Personalmente lo darei a tutti i miei giocatori per quello che hanno fatto in questi tre anni. Noi dobbiamo continuare a lavorare e Lautaro deve continuare a fare ciò che ha fatto finora in questo percorso all’Inter e i suoi compagni devono cercare di metterlo nella miglior condizione per far gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.