- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Uno dei profili più appetibili del mercato di Serie A è quello di Ardian Ismajli: il difensore centrale albanese, capitano dell'Empoli, è in scadenza di contratto a giugno, e diversi club hanno cominciato a sondare il terreno. Gli ultimi rumors parlano di interessi anche di società di prima fascia, tra cui Inter e Juventus.
L'intermediario del classe 1996, Serxhio Mezi, ne ha parlato ai microfoni di Tribuna.com: "È da un anno che parlo con il Napoli. Lo scorso anno il giocatore sarebbe già potuto arrivare a gennaio, ne ho parlato anche con il direttore Meluso e ho lavorato a questo trasferimento insieme a Ciro Palermo. Ora non so se l'affare andrà in porto, ma De Laurentiis è anche amico di Corsi e questo potrebbe servire nella trattativa tra le due società".
"La Juventus? Non c'è nulla! Motta non lo ha voluto quando era sulla panchina del Bologna dunque dubito che i bianconeri, pur essendo alla ricerca di un difensore, possano andare su di lui. L'Inter? Lascia stare. Secondo te una società di Serie A spende 2, 3, 4 milioni di euro per un calciatore di 29 anni che potrebbe prendere a zero a giugno? Il Napoli è un discorso diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA