FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zamorano: “L’Inter può vincere qualsiasi cosa. Che sorpresa Inzaghi. E Lautaro…”

Zamorano: “L’Inter può vincere qualsiasi cosa. Che sorpresa Inzaghi. E Lautaro…” - immagine 1
Le parole dell'ex attaccante cileno sul momento dei nerazzurri, sul tecnico interista e sul capitano che - dice - ha molto talento
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«L'Inter è una squadra che ha la capacità per vincere qualsiasi cosa. Per quanto riguarda la Champions, il torneo sembra più aperto che mai, con squadre forti come il Manchester City, il Bayern Monaco e il Real Madrid. A mio parere, la squadra nerazzurra è tra le prime cinque». Lo ha detto l'ex attaccante nerazzurro Iván Zamoranoin un'intervista a Betsson Sport, parlando della stagione della squadra interista.

«Inzaghi è stata una sorpresa bellissima. È un allenatore giovane ma ha una specialità: non solo fa giocare bene la squadra, ma la fa giocare con un'identità. Il tifoso interista infatti sa che c'è sempre la possibilità di pareggiare o perdere, ma questa squadra lotta sempre con un'identità ben precisa. Ha una grande determinazione e un elevato livello tecnico, frutto di una mentalità sana instillata nei giocatori dall'allenatore», ha sottolineato.


Zamorano: “L’Inter può vincere qualsiasi cosa. Che sorpresa Inzaghi. E Lautaro…”- immagine 2

Capitan Lautaro

—  

Di Lautaro Martinez, l'ex giocatore cileno ha detto: «È un grande calciatore, non solo per l'Inter, ma a livello mondiale. È l'attaccante più importante della squadra e la sua esperienza con la nazionale argentina ha contribuito ai suoi successi negli ultimi quattro anni. Ha molto talento, è il nostro capitano».

La sfida con l'Arsenal

—  

Si è poi soffermato anche sulle squadre che stanno facendo bene a livello mondiale. E ha parlato così dell'Arsenal, prossima rivale nella sfida di Champions del 6 novembre a San Siro con l'Inter. «Sono un amante del bel gioco, e mi sembra che l'Arsenal, nel panorama inglese e mondiale, faccia un bellissimo calcio. La partita contro i nerazzurri non sarà solo una sfida tra i giocatori, ma anche tra due grandissimi allenatori. Ha tutte le potenzialità per essere un grande spettacolo», ha concluso l'ex giocatore.

tutte le notizie di