Sta per tornare l'Inter in campionato. Domenica alle 18 si gioca la partita contro l'Udinese. In occasione della sfida che andrà in onda su Skysport è stato intervistato dal canale satellitare Henrikh Mkhitaryan. Queste le parole del centrocampista nerazzurro: «Non è mai stato facile giocare contro l'Udinese, né in casa n fuori, ci aspettiamo una gara difficile ovviamente perché è una squadra fisica, tatticamente brava. Sanno difendere e attraccare. Dobbiamo fare il nostro meglio per vincere la partita».


news
Mkhitaryan: “Vorrei finire all’Inter ma decidiamo a giugno. Stiamo sognando tutto. Inzaghi è…”

«Al momento non siamo ancora arrivati da nessuna parte, stiamo ancora andando verso i nostri obiettivi. Il cammino è ancora lungo. Abbiamo nove partite in campionato, le gare di Coppa Italia e due in CL per il momento. Prima pensiamo all'Udinese e poi alle altre. Ci sono altri due mesi da giocare, non andiamo troppo avanti ma ci stiamo preparando per la fine del campionato», ha aggiunto.
LEGGI ANCHE

Lo stile di Inzaghi
—«Possiamo arrivare in fondo a tutti i tornei. Sogniamo tutti in grande e se stai sognando e allora puoi arrivare a quel punto. Tutti vogliono vincere e non sarà facile, ma andando avanti piano piano possiamo arrivare lontano. Inzaghi? È migliorato tantissimo, specie negli ultimi due anni e lo fa vedere con le partite che stiamo facendo. Sta ancora cambiando nel modo giusto. Vuole imparare. Ogni allenatore avuto è stato diverso. Il suo stile? Ci sono allenatori che pensano di dover mantenere la distanza dai giocatori, altri pensano di poter essere amico dei giocatori, non posso dire cosa è più giusto. Ma quello che fa Inzaghi è fatto benissimo e senza dubbio merita di stare dove è adesso», ha sottolineato.
«La mia idea è finire in una squadra di alto livello come l'Inter. Ma alla fine di questa stagione vedremo se continuerò un altro anno o se andrò via. Non abbiamo ancora deciso. Per il momento sto bene qua, vorrei continuare e poi vediamo cosa succede. Ma se ti chiedono di rinnovare fino al 2027? Perché no? Ma dipende pure dal mio corpo, se ce la faccio a continuare a tenere un livello che sta dimostrando, dopo capiremo»,ha concluso.
(Fonte: SS24)
-
© RIPRODUZIONE RISERVATA