02:21 min

news

Inter, Zanetti: “Ieri la squadra ha risposto, occhio al Napoli. Lautaro? Ci aspettavamo…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole del vicepresidente nerazzurro sul momento che sta attraversando la squadra ieri vittoriosa a Empoli

Presente alla conferenza stampa di presentazione di Sport Movies & TV in Regione Lombardia, Javier Zanetti ha parlato anche ai cronisti presenti dei temi d'attualità dell'Inter. Qui le sue parole, raccolte dall'inviata di Fcinter1908.it Eva A. Provenzano: "La vittoria con l'Empoli? Le partite sono sempre difficili e spesso ravvicinate. La squadra ha dato una risposta, vogliamo essere competitivi e cercare di dare il massimo. Il Napoli? Conosco benissimo come lavora Conte, loro stanno facendo molto bene. Noi ci saremo, sono partite sempre combattute e importanti. Speriamo di competere fino alla fine con loro".

Differenza tra gol subiti in campionato e Champions League?

"Noi possiamo competere per arrivare in fondo in tutte le competizioni, sui gol subiti dobbiamo migliorare. Lavoriamo tutti i giorni per far sì che non accada più".

Lautaro può arrivare in futuro al Pallone d'Oro?

"Tutti ci aspettavamo che già quest'anno arrivasse in una posizione migliore, ma sappiamo come sono questi premi. Lui comunque deve stare tranquillo, ha il riconoscimento di tutte le persone che amano il calcio. Siamo sempre al suo fianco".