Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal prato della BayArena, teatro della sfida di Champions League in programma domani contro il Bayer Leverkusen: "Sappiamo tutti quanti l'importanza della partita. Giochiamo contro una squadra di assoluto valore, che ha vinto le ultime 5 partite, e nell'ultimo anno e mezzo ha perso solo 3 volte. Sta facendo un grande percorso in Champions, per cui ci siamo preparati nel migliore dei modi in questi 2 giorni.
news
Inzaghi: “Bayer Leverkusen avversario di assoluto valore. Sulla formazione…”
L'Inter dovrà interpretare bene la gara, conosciamo bene il Bayer Leverkusen, è una squadra tecnica, che gioca molto bene a calcio, che porta delle pressioni forti, organizzate, attaccano la palla molto velocemente quando la perdono. Bisogna essere bravi in tutte e due le fasi".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Sappiamo tutti il percorso che stiamo facendo in Champions, vogliamo continuare, sapendo che domani affronteremo un avversario di assoluto valore. Dovremo cercare di farci trovare nel migliore dei modi. Formazione? Ci saranno sicuramente dei cambi rispetto a venerdì. Abbiamo qualche assenza, ma ho massima fiducia in tutti. Stamattina si è aggiunta l'assenza di Dumfries che aveva 38 di febbre e non era in grado di venire qui con noi, e con Acerbi e Pavard out mi complica le cose nel reparto difensivo, ma c'è massima tranquillità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.