LEGGI ANCHE
-Carlos Augusto si aggiunge agli altri infortunati...
Una problematica che abbiamo e mi preoccupa un po'. Ho tanti giocatori, siamo alla seconda partita di sette, ne mancano cinque. Dobbiamo ruotare e recuperare in fretta quelli che possiamo.
-Il rigore doveva tirarlo Arnautovic?
Sì, Taremi e Arnautovic sono rigoristi. Potevano tirare entrambi, dal dischetto è una sicurezza al livello di Calhanoglu. Il loro portiere ha fatto un'ottima parata, alla fine era affranto ma non deve preoccuparsi, deve lavorare e fare il meglio per noi.
-Hai tirato un sospiro di sollievo con i cambi?
Nel secondo tempo noi meglio e loro calati anche se abbiamo rischiato sul palo. Avevamo concesso palle inattive nel primo tempo. Abbiamo sviluppato bene, sbagliato il rigore, ci sono state le occasioni di Zeilinski e Taremi e penso che abbiamo meritato di vincere alla fine.
-Rigore era un rigorino...
Non l'ho rivisto mister Capello. Lo rivedrò, quest'arbitro è stato bravissimo. Ne abbiamo anche in Italia di così bravi. Bisogna cercare di stare più tranquilli tutti. A Roma mi sono fatto ammonire. Avevo rivisto l'immagine sul fallo di Thuram e poteva essere essere espulsione dopo ventotto minuti e in poco tempo devono scegliere non è semplice, dobbiamo provare a dare a loro una mano.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA