Le parole dell'allenatore dell'Inter a Skysport dopo la vittoria con Young Boys
Tre punti importantissimi, arrivati proprio in extremis quando la partita sembrava ormai indirizzata verso un pareggio. La sua Interquesta sera non ha brillato come vorrebbe e Simone Inzaghi alla fine ha analizzato quanto successo a Berna, sul campo dello Young Boys, anche ai microfoni di Skysport. Questo il suo commento: «C'è soddisfazione, ma sappiamo quanto sono importante le sostituzioni e i cinque cambi hanno cambiato in quel senso. Sappiamo che è un gioco di squadra, abbiamo bisogno di tutti soprattutto ora che abbiamo qualche defezione. Abbiamo avuto grande spirito, siamo contenti della vittoria alla fine, della posizione in classifica e della quinta vittoria di fila. Dobbiamo continuare così».
-Che segnale è arrivato da chi è entrato?
Abbiamo bisogno di tutti. Ha detto bene Barella. I subentranti sono importanti con noi, come era successo con la Roma. Frattesi e de Vrij erano stati tra i migliori, stasera chi è entrato e ha dato una mano. Dobbiamo continuare così.
-Carlos Augusto si aggiunge agli altri infortunati...
Una problematica che abbiamo e mi preoccupa un po'. Ho tanti giocatori, siamo alla seconda partita di sette, ne mancano cinque. Dobbiamo ruotare e recuperare in fretta quelli che possiamo.
-Il rigore doveva tirarlo Arnautovic?
Sì, Taremi e Arnautovic sono rigoristi. Potevano tirare entrambi, dal dischetto è una sicurezza al livello di Calhanoglu. Il loro portiere ha fatto un'ottima parata, alla fine era affranto ma non deve preoccuparsi, deve lavorare e fare il meglio per noi.