Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta in campionato contro la Juventus. Ecco le sue parole: "C'è grande rammarico e delusione, ma i ragazzi hanno fatto una grande gara di organizzazione, coraggio e occasioni: dovevamo essere più bravi nel finalizzare perché dovevamo chiudere il primo tempo in vantaggio. Il secondo non è stato approcciato come il primo, poi quando ci siamo riassestati c'è stato il gol che ci penalizza: non dobbiamo fare proclami, dobbiamo lavorare di più perché quello che stiamo facendo, per la cosa che vogliamo, non basta.


news
Inzaghi: “Niente proclami, migliorare nei big match. Mai avute palle gol così qui in 9 anni”
Tre cambi? Non stavamo facendo come nel primo tempo, sapevamo che la Juve sarebbe cresciuta: non eravamo più fluidi. Nel momento del gol avevamo riaggiustato e appena sfiorato con Zalewski una palla importante: l'1-0 in quel momento non era nell'aria. Abbiamo perso le ultime due trasferte, oggi è diversa da Firenze: niente proclami, lavoro e dobbiamo cambiare marcia negli scontri diretti.
LEGGI ANCHE
I gol sbagliati? Dovevamo fare meglio, abbiamo sbagliato più volte ma abbiamo creato delle occasioni che in nove anni che vengo a Torino da allenatore non ho mai avuto. Parliamo di una sconfitta che fa male e che ci dovrà far lavorare di più: ci tenevamo molto. Siamo tutti lì, è tutto aperto: però dobbiamo cambiare ritmo in alcune partite. A Napoli? Sarà una partita importante come stasera, però prima abbiamo Lazio e Genoa: poi ci sarà uno scontro diretto importante, cercheremo di fare del nostro meglio e meglio di stasera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.