FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi: “Frattesi gioca sicuramente”. Poi la notizia su Bastoni e Dimarco

Inzaghi: “Frattesi gioca sicuramente”. Poi la notizia su Bastoni e Dimarco - immagine 1
Simone Inzaghi fornisce alcune indicazioni sulla formazione che affronterà lo Young Boys: Frattesi ci sarà, altri big a riposo
Daniele Mari Direttore 

"Io sono stato contento di quello che ha fatto Bare davanti alla difesa domenica, come l'aveva fatto l'anno scorso a Lecce o a Udine. Ci sta dando una grande mano, domani uno fra lui e Zielinski giocherà lì. Barella, Mkhitaryan e Frattesi hanno speso tanto: sicuramente giocherà Frattesi, poi degli altri tre ne partiranno due dall'inizio e uno probabilmente entrerà".

Inzaghi: “Frattesi gioca sicuramente”. Poi la notizia su Bastoni e Dimarco- immagine 2

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Young Boys.


Inzaghi: “Frattesi gioca sicuramente”. Poi la notizia su Bastoni e Dimarco- immagine 3

"Per quanto riguarda le rotazioni, abbiamo avuto un problema traumatico di Asllani venerdì in allenamento. Calhanoglu ha avuto un problema domenica e le rotazioni a metà campo sono limitate. Zielinski ieri ha fatto una buona parte di allenamento e le sensazioni sono positive, dovrò valutare. Sto valutando Bastoni, sia per lui che per Dimarco. Domenica hanno giocato la terza partita consecutiva".

E infatti dovrebbero riposare entrambi, sia Bastoni che Dimarco.

tutte le notizie di