Intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Inter-Udinese, Simone Inzaghi ha parlato così: "Panchina d'oro? Fa piacere, ricevere complimenti da Parolo mi rende orgoglioso"


news
Inzaghi: “Siamo in emergenza, stringiamo i denti. Lautaro e Dumfries…”
"Giocare prima del Napoli? Sappiamo che mancano poche partite, ogni partita sarà importante. L'Udinese ci ha sempre creato problemi, stasera ci vorrà tanta attenzione e lucidità, non sarà semplice. Ci saranno tanti duelli, dovremo essere bravi in quelli ed essere bravi tecnicamente, dobbiamo giocare bene e l'abbiamo preparata nel migliore dei modi anche con qualche defezione. Qualche giocatore è arrivato appesantito dalle Nazionali, ho fatto le scelte migliori"
LEGGI ANCHE
"Chance per Frattesi? Sappiamo tutti la sua importanza, sta bene, ha avuto problemi fisici in passato ma ha lavorato bene. Anche a Bergamo è entrato bene, oggi parte dall'inizio e ci darà una grande mano, lui, Barella e Mkhitaryan dovranno alternarsi ora che non c'è Zielinski"
"Lautaro e Dumfries quando tornano? Valutiamo giorno per giorno, non parlo solo di loro ma anche Taremi non è convocato e De Vrij non è al meglio, ha stretto i denti per esserci in panchina. Siamo in emergenza, vale per tutte le squadre ma dobbiamo stringere i denti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA