Simone Inzaghi è una furia. Ai microfoni di DAZN, l'allenatore dell'Inter parla del derby pareggiato contro il Milan, ma anche inevitabilmente del clamoroso rigore non assegnato ai nerazzurri per il fallo di Pavlovic su Thuram. Ecco le sue parole:


Ultim'ora
news
Inzaghi imbufalito: “Impossibile non dare quel rigore, ora mi arrabbio. Vedo trasmissioni in cui…”
"Non posso non fare un applauso alla mia squadra. Purtroppo non è riuscita ad andare oltre certi episodi. Tre gol annullati, tre pali e un clamoroso rigore non dato. E nonostante tutto è riuscita a risistemarla. Il rigore? Non mi va di parlarne, è un discorso ampio. Veniamo dal Bologna, dalla Supercoppa, da questa partita. E' impossibile non dare questo rigore, è impossibile. Ci sta che l'arbitro non veda perché arriva Theo, chi sta seduto non può non chiamare l'arbitro e comincio ad arrabbiarmi, dopo che ho visto trasmissioni in cui si faceva giurisprudenza contro l'Inter".
LEGGI ANCHE
"Nel primo tempo abbiamo preso solo il tiro del gol. Abbiamo tenuto la partita in mano, nei 95' avremmo meritato di più del pareggio. Ma è il calcio, andiamo avanti a testa bassa. Vogliamo continuare così. Zalewski? Ragazzo di qualità che mancava nel nostro organico. E' arrivato e stamattina si è subito allenato, era già pronto".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA