Simone Inzaghi ha parlato ai giornalisti in mixed-zone al termine di Inter-Bayern Monaco.


news
Inzaghi: “Giocatori straordinari, li ringrazio. Lautaro ha ragione: in Champions…”
Due semifinali in tre anni è lo stesso score dell'Inter nei 40 anni precedenti: come è possibile?
"Ho la fortuna di avere questi ragazzi che danno tutto, sono grandissimi uomini. Il Bayern era fortissimo, abbiamo fatto due grandi prove, abbiamo preso gol ma siamo rimasti lucidi. Abbiamo dimostrato di essere uniti, una squadra importante. Serate così rimangono dentro tutti noi, società e tifosi"
Lautaro ha detto che avete due coglioni così
"Ha detto bene il capitano, non lascio indietro nessuno ma devo fare delle scelte. Ho la fortuna di avere 25 giocatori bravi, siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. Devo ringraziare i giocatori, penso anche allo staff, sono esigente con loro e cercano di aiutarmi, è giusto condividere con loro, i giocatori meravigliosi e la società mi supporta sempre, da domani testa al Bologna"
LEGGI ANCHE
Un gruppo così non ce l'ha nessuno
"Tutta la Champions è stata fatta bene, abbiamo incontrato Arsenal, City, Leverkusen, tutte grandissime squadre. Il Feyenoord sta continuando a vincere in Olanda, il Bayern lo sapevamo come era, abbiamo fatto 12 partite una meglio dell'altra, una sola sconfitta arrivata in un modo strano ma sono molto soddisfatto. E' merito di tutti quanti, la società di prima e quella di adesso erano stati chiari, c'erano paletti da rispettare, li abbiamo rispettati e siamo riusciti a vincere, penso che una serata così per un allenatore sia il massimo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA