Prima di Lecce-Inter, ai microfoni di DAZN è intervenuto anche l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi: "Napoli-Juventus e la classifica coi due asterischi? Chiaramente ieri eravamo in viaggio, dovevamo preparare Lecce in due giorni, siamo concentrati sulle cose su cui possiamo incidere. Sappiamo il nostro percorso qual è, Napoli e Atalanta stanno correndo, come la Juventus l'anno scorso, ma stiamo correndo anche noi.


news
Inzaghi: “Napoli e Atalanta corrono, ma l’Inter anche. Frattesi? Ha risposto Ausilio, io lo vedo…”
Partita difficile da preparare? Senz'altro, baricentro basso non so, il Lecce alterna, momenti si abbassa e altri invece sono aggressivi, quasi uomo su uomo, siamo pronti su entrambe le situazioni. Sappiamo che sarà una gara difficile, come tutte quelle del campionato italiano.
LEGGI ANCHE
Come ho visto Frattesi dopo le voci di mercato? Io lo vedo molto bene, lo ha dimostrato mercoledì a Praga per come è entrato, molto bene. I due giorni prima ha lavorato molto bene, sul mercato ha già risposto Ausilio. Io sono concentrato sul campo e sui giocatori, il nostro percorso è buono, guardiamo quello che sarà e non quello che è stato.
Zielinski regista? Oggi giocherà da play, un ruolo che ha già fatto con noi e in nazionale, Asllani ha fatto molto bene, ha giocato quattro volte dal 1'. Zielinski può farlo nel migliore dei modi, dovrà darci una mano anche in fase di non possesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA