04:16 min

news

Inzaghi: “Speranze per Acerbi, Pavard sembra più serio. Ora quarta fascia? No, il Monaco…”

Marco Macca Redattore 
Inter prima in classifica nella nuova Champions League. In attesa del Liverpool, i nerazzurri guardano tutte le altre dall'alto in basso

Inter prima in classifica nella nuova Champions League. In attesa del Liverpool, i nerazzurri guardano tutte le altre squadre del continente dall'alto in basso. Simone Inzaghi, intervistato in mixed zone a San Siro dopo la vittoria contro il Lipsia, non può che essere soddisfatto:

"Noi primi in classifica? C'era la speranza di far bene. Incontreremo due squadre di quarta fascia, anche se il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. Incontravamo una squadra di valore, i ragazzi sono stati bravi. Il Lipsia non merita la classifica che ha. Abbiamo giocato bene: nel primo tempo ci sono state tante situazioni interessanti. Forse dovevamo fare il secondo gol, e lo avevamo fatto con Mkhitaryan, visto che il recupero palla di Thuram mi sembra titolare. Percorso ottimo fin qui, gli zero gol subiti sono motivo di orgoglio".

"Acerbi? Vedremo nei prossimi giorni come reagirà, ora è prematuro ma c'è qualche speranza di averlo a Firenze. Speriamo di non perdere per tanto tempo Pavard, il cui problema mi sembra più importante di quello di Acerbi a Verona. Stiamo facendo bene, come altre squadre in campionato in Champions. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo. I ragazzi sono bravissimi e aiutano me e lo staff quotidianamente. Il turnover? Un obbligo, abbiamo bisogno di tutti. Sono soddisfatto".