03:33 min

news

Inzaghi: “Ragazzi sul pezzo, vittoria importante. E ora vogliamo vincere con la Juventus”

Marco Macca Redattore 
Dopo Young Boys-Inter, decisa da un gol di Marcus Thuram nel finale, Simone Inzaghi ha parlato anche in mixed zone della prestazione dei suoi

Dopo Young Boys-Inter, decisa da un gol di Marcus Thuram nel finale, Simone Inzaghi ha parlato anche in mixed zone della prestazione dei suoi. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dall'inviato di FCInter1908.it a Berna Daniele Vitiello:

"Abbiamo fatto bene in una partita non facile, contro una squadra fisica. Sapevamo ci sarebbero stati tanti duelli. I ragazzi sono stati sul pezzo, al di là di qualche tiro di troppo concesso. Stasera c'erano tante insidie, su un campo così si fa un altro sport. Nella ripresa abbiamo creato 4 occasioni clamorose. Thuram? Non è un discorso di singolo, ma di gruppo. I subentrati sono stati importanti come a Roma. La Juventus? Vogliamo certamente vincere, sappiamo cosa rappresenta questa partita per società e tifosi. Stasera abbiamo speso, ma cercheremo di recuperare le forze".

"Carlos purtroppo ha avuto un problemino, abbiamo rotazioni limitate. Sono comunque contentissimo della prestazione. Analizzeremo quanto fatto, in alcuni tratti abbiamo perso le distanze, ma giocavamo contro una squadra che ha alzato tanto la palla. Dopo tre partite, 7 punti, con zero gol subiti e 5 fatti è un ottimo cammino, anche se siamo ancora all'inizio".