Nervosismo per alcune decisioni arbitrali non troppo felici e per una partita che lascia inevitabilmente un po' d'amaro in bocca. Simone Inzaghi non può essere totalmente soddisfatto dopo il 2-2 contro il Bologna.
Ultim'ora
news
Inzaghi: “Buona gara, complimenti al Bologna. Pairetto? Stasera e in Supercoppa gli arbitri…”
Ecco le considerazioni dell'allenatore dell'Inter ai microfoni di DAZN:
"Complimenti al Bologna, sapevamo sarebbe stato un avversario difficile. Per me la squadra ha fatto un'ottima partita, creando tanto e concedendo il giusto. Venivamo da un tour de force e non era facile. Siamo andati sotto dopo una deviazione, la squadra è sempre stata in partita, ha fatto quello che doveva fare. Bisogna rispettare l'avversario. Normale che ci sia un po' di amaro in bocca, potevamo fare il 3-2. Ma giocavamo contro una squadra fisica, che ci prendeva sempre alti, è stata una partita dispendiosa".
LEGGI ANCHE
"Sul secondo gol abbiamo preso gol da una rimessa, potevamo fare meglio anche sul primo. Volevamo i tre punti, ma ci sono anche gli avversari. Lotta scudetto? Dobbiamo guardare noi stessi, venivamo da sei partite vinte e oggi abbiamo pareggiato. Questo è il momento di fare qualcosa in più, sapevamo sarebbe stato difficile visto il calendario. Le proteste nel finale? Non c'è nessun problema, i ragazzi erano un po' agitati, non volevo che qualcuno esagerasse. Gli arbitri possono sbagliare, come è stato stasera e come è stato in Supercoppa. Volevo mantenere la calma".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA