Dopo una partita difficile, l'Inter vince 1-0 contro il Genoa a San Siro e torna momentaneamente in testa alla classifica, in attesa della partita del Napoli a Como. Queste le considerazioni di Simone Inzaghi a DAZN:


news
Inzaghi: “Complimenti ai ragazzi. Thuram, c’è fiducia. Se firmo come Marotta? Rispondo che…”
"Complimenti al Genoa, che ha fatto un'ottima gara. Ma non è stata certo una sorpresa. Abbiamo avuto un buon approccio, poi non abbiamo messo la stessa intensità nel finale del primo tempo. Nella ripresa siamo stati concentrati, abbiamo creato e vinto una partita importante. Ho fatto i complimenti alla squadra, li avrei fatti anche senza la vittoria perché la squadra dà sempre tutto, spinto come sempre dal pubblico. Sono orgoglioso di loro, dobbiamo continuare così, sapendo che siamo già a 43 partite stagionali nazionali comprese. A fine febbraio non è poco. Bisogna essere bravi a recuperare le energie. Ho una squadra matura e consapevole, che vuole vincere sempre. Ci sono dei momenti di difficoltà in cui sollecito i ragazzi. La sconfitta di Torino, inutile negarlo, ci aveva fatto male, ma in 4 giorni siamo stati bravi a lasciarcela alle spalle".
LEGGI ANCHE
"In settimana abbiamo lavorato bene, con qualche defezione importante che speriamo di recuperare. Thuram? Stiamo lavorando giorno dopo giorno, sta migliorando ma non l'ho ancora visto in campo. Lui ha sempre dato disponibilità, c'è fiducia, ma se non dovesse farcela per martedì speriamo di averlo per sabato. Pressione al Napoli? Dobbiamo metterla a noi stessi. Io e lo staff cerchiamo di migliorare ciò che non va. Ho un gruppo che lavora bene e sente la maglia. I subentrati ci hanno dato tutto, dobbiamo continuare così sapendo che le partite in Serie A non sono mai semplici. Cosa firmo? Vogliamo essere protagonisti in tutte le competizioni, poi scegliere a tavolino non è semplice. Ora abbiamo qualche infortunio, dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA