- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Prime
Intervenuto ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria sul campo dello Young Boys in Champions League, Simone Inzaghi ha analizzato così la prestazione della sua Inter, che ha vinto 1-0 nel finale grazie alla rete di Marcus Thuram:
"Abbiamo visto che in Champions League non ci sono partite facili. Qui le italiane hanno sempre sofferto, ma la squadra ha avuto grande cuore. Abbiamo sofferto, ma la squadra ha creato tanto, ci ha creduto fino alla fine e ha meritato la vittoria. I cambi? Sono entrati bene in campo: ho una rosa attrezzata e devo scegliere al meglio in questi giorni in cui abbiamo tante partite ravvicinate".
"Calhanoglu? Giocatore importante, lì non c'era nemmeno Asllani. Ma bisogna fare i complimenti a Barella per quello che ha fatto, si è sacrificato tanto. Speriamo di recuperare gli indisponibili, altrimenti servirà altro sacrificio. Arnautovic? Gli ho parlato in panchina, normale fosse molto deluso. Si sentiva responsabile, gli ho detto di continuare a lavorare come sta facendo perché ci sta dando una grande mano".
(Fonte: Prime Video)
© RIPRODUZIONE RISERVATA