news

Inzaghi: “Siamo stati squadra. Calha si è fermato in tempo. Lautaro è fra i primi 5 al mondo”

Marco Macca Redattore 
L'Inter coglie una vittoria importantissima all'Olimpico contro la Roma e resta in scia al Napoli capolista. A decidere è un gol del capitano, Lautaro

L'Inter coglie una vittoria importantissima all'Olimpico contro la Roma e resta in scia al Napoli capolista. A decidere è un gol del capitano, Lautaro Martinez.

Simone Inzaghi, intervistato da DAZN al termine della partita, non può che essere soddisfatto per i tre punti ottenuti su un campo difficilissimo:

"Contro squadre forti non abbiamo preso gol. Dobbiamo migliorarci, ma contro una squadra di qualità come la Roma, con tutte le difficoltà che abbiamo avuto, siamo stati molto bravi. Il risultato è rimasto in bilico fino alla fine e dovevamo segnare il secondo gol, ma sappiamo quanto sia difficile giocare all'Olimpico. Se gli infortuni mi preoccupano? Sicuramente. Asllani e Zielinski avevano dei problemi, Calha non stava bene, se ci fossero stati gli altri due avrei fatto altre scelte. Lui è un generoso, ma penso si sia fermato in tempo. Punti in trasferta? Ci mancavano, l'anno scorso eravamo perfetti, quest'anno meno. Stasera era difficile, ma siamo stati squadra".

"Lautaro? Deve continuare così, penso che sia nei primi 5 al mondo. Hanno detto che sarà fra i primi 5 del Pallone d'Oro e se lo merita, ma stasera lo darei a tutta la squadra".


(Fonte: DAZN)