01:26 min

news

Inzaghi: “Ho fiducia in Asllani, farà una grande gara. Correa si è meritato questa opportunità”

Marco Macca Redattore 
E' una giornata sulla carta favorevole all'Inter di Simone Inzaghi. Milan-Juventus e Napoli-Roma danno ai nerazzurri una possibilità di rosicchiare punti

E' una giornata sulla carta favorevole all'Inter di Simone Inzaghi. Milan-Juventus e Napoli-Roma danno ai nerazzurri una possibilità di rosicchiare punti alle rivali e, magari, di tornare in testa alla classifica.

Lo sa bene l'allenatore nerazzurro che, intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita del Bentegodi contro il Verona, ha dichiarato:

"Normale che ci sia un po' di timore dopo la sosta, abbiamo sempre 15-18 giocatori in nazionale. Non è semplice allenarsi nel modo giusto. Ho dovuto scegliere i giocatori che si sono allenati bene alla Pinetina. Oggi sappiamo che dobbiamo fare un'ottima partita. Ballottaggio Zielinski-Asllani? Mai stato. In quel ruolo c'è Asllani, in cui abbiamo tanta fiducia. Purtroppo prima della sosta era infortunato. Ma in lui credo molto e sono sicuro che farà un'ottima gara. Correa? Si è meritato questa opportunità, si allena bene da luglio. Sa che c'è tanta concorrenza, oggi avrebbe giocato lui anche se ci fosse stato Lautaro".

(Fonte: DAZN)