LEGGI ANCHE
Pressing alto del Milan? Era una finale, avevamo tutto il tempo, qualcosa abbiamo sbagliato nella gestione del primo. Nel secondo anche i cambi hanno inciso, è entrata gente di gamba, dovevamo gestire meglio quando eravamo in vantaggio. Dovevamo chiudere la partita, purtroppo non l'abbiamo fatto. Una sconfitta dolorosa, ma da queste si può crescere, prenderemo degli insegnamenti, io per primo. Fa male perderla così, con due gol di vantaggio.
L'importanza per noi di Thuram e Calhanoglu? Sicuramente sono giocatori importantissimi, ma nel calcio d'oggi ci sono imprescindibili ma non deve essere il nostro caso, abbiamo bisogno di tutti giocando ogni tre giorni. Aspettiamo anche i rientri dei difensori, non è facile giocare così tanto. Quando arrivi con queste gare ravvicinate, diventa tutto più difficile.
Bastoni era stralunato dopo la pallonata? Ha detto che aveva preso questa botta in faccia, i primi 5/6 minuti doveva assestarsi, ma anche De Vrij mi ha fatto segno che aveva questo problemino al flessore e non poteva proseguire. Bastoni mi sembrava più pronto a finire la gara di De Vrij".
© RIPRODUZIONE RISERVATA