Terza sconfitta consecutiva per l'Inter di Simone Inzaghi in tutte le competizioni. Contro la Roma a San Siro, i nerazzurri cadono 1-0 e mettono a serio rischio il primato in classifica.


news
Inzaghi: “Sconfitte pesanti tra stanchezza, rimesse e rigori… Ma dobbiamo reagire subito”
Queste le impressioni di Simone Inzaghi a DAZN dopo il match:
"Cosa sta mancando? E' il calcio. Veniamo da tre sconfitte, ma la squadra ha messo il cuore e la gente l'ha visto. Era una partita importantissima, l'abbraccio della gente ci ha fatto piacere, al di là della brutta sconfitta. Ci abbiamo messo l'anima, i giocatore avranno sempre la mia riconoscenza. Sono state tre sconfitte pesanti, tra stanchezza, calendario, rimesse laterali, rigori... Ora abbiamo il Barcellona, non serve parlare di che squadra sia. Avremo rispetto, ma non paura. Dovevamo essere migliori come squadra, abbiamo fatto troppe pressioni individuali e non insieme e la Roma ci ha creato problemi. Abbiamo preso gol su rimpallo fortuito. La Roma ha fatto una grande partita. Noi ci abbiamo provato, avremmo meritato qualcosa in più ma questo è il calcio".
LEGGI ANCHE
"Ci è mancata un po' di lucidità, ma dobbiamo ritrovarla perché mancano ancora tante partite. Bisogna reagire immediatamente. La gente ha capito cosa stanno facendo i ragazzi in questa stagione. Sarà tempo di cercare di ritrovare energie e analizzare gli errori. Parlare di altro in questo momento sarebbe troppo facile per me che sono l'allenatore. Pavard? Ha avuto una distorsione alla caviglia, vedremo nei prossimi giorni. Era sul lettino, vedremo. Non ci voleva, perché per noi è molto importante".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA