Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN alla vigilia del big match contro il Napoli. Ecco le sue parole: "La gestione cambia poco, un punto in più o in meno con 12 partite alla fine non cambia nulla. Sarà una partita bella da affrontare, si lavora per giocare questo tipo di partite sapendo che ci saranno delle difficoltà: l'avversario è di assoluto valore, ci vorrà una grande prova. Se firmo per il pareggio? Ma no, quello mai: le partite vanno giocate, poi vedremo cosa dirà il campo.


news
Inzaghi: “Se firmo per il pari? No, mai! Noi tra i pochi in Europa in corsa per tutto”

Il Napoli è un'ottima squadra con un ottimo allenatore, ha i punti che merita: sta facendo un grande percorso come Inter e Atalanta, senza dimenticare Lazio e Juve che sono molto vicine. Avevo detto il 13 luglio che il campionato si sarebbe deciso nelle ultime giornate. Thuram? Negli ultimi giorni si è allenato bene, dopo la Coppa Italia ha fatto un allenamento parziale, poi si è allenato: sto valutando ma ha dato buone risposte.
LEGGI ANCHE
Triplete? Gestiamo questo aspetto con grande entusiasmo, ho fatto pubblicamente i complimenti alla squadra perché siamo tra le poche in Europa in corso su tutti gli obiettivi. E' un grande merito, tenere alta la concentrazione con così tante partite non è scontato. Il prossimo periodo si può definire in tanti modi, eccitante e dispendioso: gli impegni sono tanti ma l'obiettivo è non porci limiti, andare avanti il più possibile sapendo che incontreremo squadre che daranno tutto per farci fare partite difficili. Ai giocatori dirò che dobbiamo fare una partita insieme: dobbiamo essere tutti partecipi perché abbiamo visto che è stato importantissimo finora lavorare insieme. Queste partite contro avversari di valore richiedono un lavoro di squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.