- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Sky
Alla vigilia di Inter-Lipsia, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue considerazioni:
"Lipsia avversario di tutto rispetto, sono in Champions da 6 anni con una semifinale nel 2020. Giocano bene a calcio, bisognerà affrontarli nel migliore dei modi, con le distanze giuste, come abbiamo sempre fatto. Le rotazioni? Importantissime. Ho una rosa a disposizione, voglio avere tutti i giocatori a disposizione: domani non avremo Acerbi, ieri Frattesi ha avuto un problema e non sappiamo se domani sarà della partita. Io devo scegliere di volta in volta e lo faccio per il bene dell'Inter. Lautaro e Calhanoglu? Rifinitura buona per entrambi. Calha è stato fuori sabato precauzionalmente, Lautaro ha smaltito la febbre. Se staranno bene domani saranno della partita. La forma fisica è cresciuta di recente. Abbiamo avuto una preparazione non semplicissima a causa dei rientri scaglionati. Ma i ragazzi si stanno allenando bene e c'è fiducia".
"Taremi? Non soffre l'astinenza da gol, sta lavorando bene. In attacco abbiamo abbondanza, lui ha la massima fiducia di tutti e deve continuare a lavorare così. Sto valutando se domani giocherà dall'inizio. Ma lui è un ragazzo che è dentro la squadra e lavora bene. Per domani non c'è rischio che si pensi a Firenze: il Lipsia è un avversario di valore, sta facendo molto bene in campionato ed è ben allenata".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA