Simone Inzaghi in zona mista ha parlato così dopo la vittoria dell’Inter in Champions League contro il Monaco:


news
Inzaghi: “Oggi i rigoristi erano Lautaro e Asllani. Nessun rischio verso il derby, questo gruppo è…”
“Possibili derby agli ottavi? Chiaramente vedendo la classifica nelle prime otto, non ci sono squadre importantissime e il rischio era quello, ma è una grandissima soddisfazione e sono molto contento. Non era semplice arrivare con tante squadre di questo livello arrivare secondi alla pari del Barcellona e dell’Arsenal, è stato un grandissimo percorso.
Nessun rischio verso il derby, qualcuno era rimasto fuori a Praga, qualcuno a Lecce. Pavard, Barella, Dimarco erano rimasti fuori a Lecce e hanno giocato stasera, io dico che è un grande gruppo che ha fatto un grande percorso.
LEGGI ANCHE
Il lavoro fatto su Lautaro? Io ho sempre detto che Lautaro è il nostro capitano e non ero preoccupato per qualche gara senza gol. Ha dato grandissime risposte, stamattina hanno calciato lui e Asllani e segnato entrambi, si sono parlati e ha calciato Lautaro. Non c’erano Calhanoglu, Zielinski, Taremi e Arnautovic, quindi il rigorista era uno tra Lautaro e Asllani. Derby? Non penso che solo stasera si siano divertiti i tifosi, lo fanno da tre anni e mezzo, ci sono state tantissime vittorie e qualche delusione, penso sia un piacere per loro vedere giocare questa squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA