00:57 min

news

Asllani a ITV: “Tutti temono l’Inter, approccio fondamentale. Sappiamo che manca…”

Sabine Bertagna Vice direttore 
Asllani a ITV: “Tutti temono l’Inter, approccio fondamentale. Sappiamo che manca…” - immagine 1Asllani a ITV: “Tutti temono l’Inter, approccio fondamentale. Sappiamo che manca…” - immagine 1
Le parole del giocatore nerazzurro prima del fischio d'inizio

L'Inter ospita il Monaco a San Siro in una serata di Champions League molto importante. Vincere o pareggiare significherebbe andare a qualificarsi tra le prime otto squadre, senza l'incombenza di due partite in più. Febbraio si prospetta già come un mese impegnativo, con sfide delicate. Ecco come ha analizzato il match Asllani: "Questa è una partita fondamentale, sappiamo che manca un punto ma si va in campo per vincere. Importante sarà l'approccio alla gara. Abbiamo preparato bene la partita".

"Il Monaco è una squadra aggressiva con giovani forti. Bisogna entrare in campo, lavorare di squadra e cercare di portare a casa la vittoria. Siamo temuti? Stiamo lavorando bene, questo è un bel premio. Tutti temono l'Inter, San Siro non è facile. Dobbiamo portarci dalla nostra tutto lo stadio e cercare di portarci a casa questa partita", ha concluso Asllani ai microfoni di Inter TV.