01:01 min

news

Lautaro a ITV: “Studiato tanto la Juve, ma anche noi stessi. Le cose saranno più facili se…”

Sabine Bertagna Vice direttore 
Lautaro a ITV: “Studiato tanto la Juve, ma anche noi stessi. Le cose saranno più facili se…” - immagine 1Lautaro a ITV: “Studiato tanto la Juve, ma anche noi stessi. Le cose saranno più facili se…” - immagine 1
Le parole del giocatore nerazzurro prima del fischio d'inizio

È arrivato il momento tanto atteso di Juventus-Inter. Si tratta di una trasferta delicata per i nerazzurri. Il Napoli ha pareggiato e rallentato e gli uomini di Inzaghi si trovano di fronte ad una ghiotta occasione per lanciare il giusto messaggio in campionato. Ecco come il Capitano, Lautaro Martinez, ha analizzato la sfida ai microfoni di Inter TV: "La motivazione è quella di continuare a guadagnare punti e di continuare a portare l'Inter in alto. Sarà una bella partita, di alto livello. Dovremo essere pronti a giocarla nello spogliatoio e in campo contro una squadra difficile come la Juve".

"Calci piazzati? Le partite si sviluppano e a volte non riesci a sbloccarle. Ci lavoriamo tanto. Quando apri le partite con calci piazzati è importante. A volte le partite sono chiuse, i calci piazzati sono importanti. Juve una delle migliori difese? Abbiamo avuto a disposizione una settimana lunga per preparare la partita. Abbiamo studiato tanto la Juventus ma anche noi stessi. Se scendiamo in campo nella maniera corretta le cose saranno più facili", ha concluso saggiamente Lautaro Martinez ai microfoni di Inter TV.