- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
DAZN
Ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha toccato alcuni temi caldi, a partire dalla grande vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Lazio:
“Quando ci si misura contro i i campioni d’Italia può capitare di perdere, anche molto male. Da qui a pensare però che il brillante inizio possa di stagione possa essere inficiato da questa sconfitta ce ne corre. Sono certo che ci sarà una risposta, anche perché Baroni si è confermato un fine comunicatore, assumendosi le responsabilità della sconfitta. Dal canto suo invece l’Inter ha confermato grande motivazione nel voler arrivare in fondo in ogni competizione. Quando si ha una rosa di questa qualità e il tecnico che la allena è Simone Inzaghi non si può prescindere da questo”.
“Innanzitutto mi sento di dire che se Camarda merita di giocar titolare, deve giocare titolare, altrimenti è inutile fare raffronti con il modello Barcellona. In questo momento penso possa ridare un entusiasmo che è mancato durante la festa per i centoventicinque anni. Basti penare all’assenza di Maldini e Boban e alle proteste pesanti dei tifosi. Ora alcuni risultati positivi potrebbero ricucire parzialmente il rapporto con una società che ha accompagnato alla porta due figure come Maldini e Massara”.
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA