- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
In una lunga intervista a Tasnim News, Alireza Jahanbakhsh ha parlato dell'evoluzione del calcio iraniano e non solo. L'attaccante dell'Heerenveen ha speso belle parole per Mehdi Taremi che nella sua prima stagione all'Inter sta faticando a trovare la via della rete.
"Abbiamo alcuni giocatori iraniani e persino asiatici che hanno giocato a grandi livelli, quindi dico che dovremmo esser orgogliosi della presenza dei nostri giocatori a questo livello nel calcio mondiale. Sono sicuro che Mehdi avrà successo all'Inter. Oltre all'ottimo rapporto che ho con Mehdi, sono sicuro che avrà successo perché credo in lui tecnicamente".
"Considerando i compagni di squadra di Mehdi, la nuova cultura calcistica che sta sperimentando e le aspettative riposte in lui, finora ha fatto bene all'Inter e abbiamo visto quanto è stato impressionante nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan, ma sfortunatamente non sono riusciti a vincere. Il calcio è un momento, e quando segnerà le opinioni cambieranno. È questo il fascino del calcio: si gioca partita dopo partita, e se l'Inter avesse vinto quella partita in Arabia Saudita, nessuno di noi ne parlerebbe adesso".
(tasnimnews.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA