- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
CARDIFF, WALES - OCTOBER 14: Stevan Jovetic of Montenegro shows appreciation to the fans at full-time following the team's defeat in the UEFA Nations League 2024/25 League B Group B4 match between Wales and Montenegro at Cardiff City Stadium on October 14, 2024 in Cardiff, Wales. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Stevan Jovetic, ex attaccante dell’Inter, ha parlato della corsa scudetto e non solo nell'intervista a tuttojuve.com.
“In Adžić crediamo davvero tanto, sarà lui il mio erede in nazionale. È un ragazzo molto qualitativo, forte fisicamente, è appena arrivato dal campionato montenegrino e non è facile riuscire subito ad ambientarsi in Serie A. Questo è un periodo di assestamento, più passerà il tempo e più migliorerà. D'altronde già nel momento in cui è entrato si è comportato bene, ho visto che Motta ne parla bene e gli sta dando fiducia. Può lasciare il segno.
Juve favorita per lo scudetto? Sinceramente no, per me la favorita è l'Inter per via della rosa che è la più completa in Italia. In panchina si accomodano calciatori come Taremi, Frattesi, Correa e Arnautovic. E poi giocano insieme da tantissimi anni, un dettaglio non trascurare a livello di mentalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA