00:43 min

news

Julio Cesar: “L’Inter è una realtà, ma serve attenzione. Sommer? Un portierone”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto a Prime Video prima di Young Boys-Inter, Julio Cesar, ex portiere nerazzurro, ha rilasciato queste dichiarazioni

Intervenuto a Prime Video prima di Young Boys-Inter, Julio Cesar, ex portiere nerazzurro, ha rilasciato queste dichiarazioni:

"Una squadra come l'Inter deve sempre prepararsi bene per arrivare in fondo alle competizioni. Oggi è una realtà, è maturata, è in grado con giocatori forti di preparare bene tutta la stagione. Quando vieni da quattro vittorie consecutive devi stare sempre attento a rimanere concentrato, anche contro una squadra che viene considerata inferiore. Ma su questo sono fiducioso. Campo sintetico? Cambia tanto, bagnato ancora di più. La palla va a una velocità maggiore e se i giocatori non sono abituati può essere fastidioso".

"Sommer? Un portierone, sta facendo molto bene. Non è molto alto? Cerca di essere sempre buon posizionato. La scuola italiana è stata per me molto importante, in Italia sono cresciuto tantissimo. Arnautovic? Me lo ricordo ragazzino all'Inter, diceva a Mourinho che era meglio di Ibrahimovic e che doveva giocare titolare. Grande personalità".

(Fonte: Prime Video)