00:43 min

news

Juric: “Dybala forse anche troppo esemplare contro l’Inter. E il gol di Lautaro…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Bisogna cambiare urgentemente questa cosa di essere soddisfatti delle prestazioni e non raccogliere niente", ha detto Juric

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della partita contro la Dinamo Kiev di Europa League, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato anche del match perso contro l'Inter:

"A che punto è la mentalità? Da quando sono arrivato, ma anche con De Rossi, la squadra ha giocato tante partite bene, a volte però devi vincere e pareggi, quando devi pareggiare perdi, vuol dire che la mentalità non è a grande livelli, bisogna cambiare urgentemente di essere soddisfatti delle prestazioni e non raccogliere niente, da domani mi aspetto rabbia per ribaltare la situazione difficile già dall'anno scorso"

"Mi hanno dato fastidio i gol presi con Bilbao, Monza e anche con l'Inter, queste cose non possono succedere. C'è impegno, anche a livello di gioco ci sono cose buone, ma quando conta e non fai gol, bisogna mettere più voglia, cattiveria e determinazione per risolvere le partite. Dybala? Devo sottolineare la sua prestazione con l'Inter che è stata esemplare, forse anche troppo, è un esempio, sono felice che ha fatto una prestazione di questo livello dal punto di vista fisico, ora va gestito"