news

Juve, Weah e Mbangula dopo il 2-0 al Milan: “Vittoria meritata, serata incredibile”

Alessandro De Felice Redattore 
Juve, Weah e Mbangula dopo il 2-0 al Milan: “Vittoria meritata, serata incredibile” - immagine 1Juve, Weah e Mbangula dopo il 2-0 al Milan: “Vittoria meritata, serata incredibile” - immagine 1
I due giocatori bianconeri, protagonisti del successo sul Milan e autori dei 2 gol, hanno parlato ai microfoni di DAZN

Timothy Weah e Samuel Mbangula, due calciatori della Juventus protagonisti del successo sul Milan e autori dei 2 gol, hanno parlato ai microfoni di DAZN.

Il primo a parlare è lo statunitense:

"Stasera è incredibile. Vittoria meritata, lavoriamo bene con questa squadra, anche in allenamento. Quando entri dalla panchina devi fare la differenza, sono felice e devo continuare così. Sono felice anche per Mbangula, fa tanto lavoro in partita e in allenamento, se lo merita. Sono veramente felice per lui”.

Sulla doppietta del padre a Torino nel 1999:

“Si l’avevo vista. Sono onorato di aver giocato con il Milan e sono felice di avere segnato. E’ una grande cosa, ora dobbiamo continuare e anche io”.

Anche Samuel Mbangula ha parlato a DAZN, due giorni dopo il suo compleanno:

“Desiderio? Non lo posso dire altrimenti non si avvera. C’era magari un gol al Milan, ma anche di più di un gol in una partita. Grande partita, abbiamo fatto bene e abbiamo meritato. Altro gol allo Stadium? È vero, vuol dire che mi piace fare gol davanti ai nostri tifosi. Ora so che devo farli anche in trasferta, in tutte le partite se si può. Lavoro per questo".