Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Lecce. Queste le sue parole partendo dal malore a Edoardo Bove: "Mi spiace tantissimo per il ragazzo e soprattutto per la famiglia: mi metto nei loro panni, vedere un figlio che passa un momento così penso sia terribile. Speriamo che si riprenda e che stia bene e possa recuperare al meglio nel più breve tempo possibile.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Juve, Motta: “Gol da evitare. Bove? Terribile, mi metto nei panni della famiglia”
Le parole del tecnico: "Bove? Speriamo che si riprenda e che stia bene e possa recuperare al meglio nel più breve tempo possibile"
Quanto hanno pesato gli impegni con la rosa ridotta? E' normale, lo sapevamo prima: si è visto nel secondo tempo, siamo calati un po' e loro sono venuti fuori. Abbiamo preso questo gol all'ultimo, bisogna andare avanti e imparare dagli errori. Cambiaso in quel momento fa quella scelta e i gol si prendono per piccoli errori: prendere questo gol all'ultimo era una cosa che potevamo evitare. Pensiamo alla prossima, dobbiamo migliorare e imparare certe cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA