FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’ag Naletilic: “Sucic completo, presto titolare all’Inter! Su Baturina dico…”

L’ag Naletilic: “Sucic completo, presto titolare all’Inter! Su Baturina dico…” - immagine 1
Le parole dell'agente FIFA: "Sucic e un giovane centrocampista completo. Lui è un numero 8, box to box, che può fare anche il regista"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Marko Naletilic, agente FIFA, ha parlato così dell'arrivo di Petar Sucic all'Inter: “Sucic e un giovane centrocampista completo. Lui è un numero 8, box to box, che può fare anche il regista ed il trequartista in particolari situazioni. E’ un buon investimento per il futuro dell’Inter. Diventerà titolare abbastanza presto secondo il mio parere”.

L’ag Naletilic: “Sucic completo, presto titolare all’Inter! Su Baturina dico…”- immagine 2

Si parla anche dell’interesse per Baturina.

“Un trequartista con grande potenziale offensivo. E’ un grande talento. Deve ancora migliorare sulla fase difensiva e magari modificare ruolo visto che i trequartisti si usano poco nello calcio di oggi, ma è un talento fuori dal comune. Ha talento per diventare giocatore per i grandi palcoscenici”.


L’ag Naletilic: “Sucic completo, presto titolare all’Inter! Su Baturina dico…”- immagine 3

Come vede in Europa Inter, Lazio e Fiorentina? Possono vincere?

“L’Inter e un avversario difficile per tutte migliori squadre in Europa. Anche se non è la squadra migliore, sicuramente è una delle più difficili da affrontare. Può andare molto lontano in Champions League. Anche Lazio e Fiorentina possono andare fino in fondo, poi bisogna vere un po’ di fortuna anche”.