00:29 min

news

Lautaro: “Contento, anno molto positivo a livello personale. Premio Puskas? Tanti gol belli”

Andrea Della Sala Redattore 
L'attaccante dell'Inter ha parlato al termine della gara vinta col Perù grazie a una sua grandissima rete

Vittoria nella notte per l'Argentina e altro gol per Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter ha messo a segno la rete della vittoria, un gol spettacolare di sinistro al volo su assist di Messi. Queste le sue parole al termine della gara:

"Abbiamo sofferto un po' perché non riuscivamo a sbloccare la partita. Anche col Paraguay siamo stati superiori all'avversario, ma non riuscivamo a trovare il gol. A livello di gioco ci stiamo esprimendo su un buon livello, ma le squadre che affrontiamo si chiudono e dobbiamo trovare altre soluzioni. Oggi siamo riusciti a sbloccare la partita in questo modo e abbiamo tenuto il vantaggio con tranquillità. 

Sono molto contento, felice. A livello personale è stato un anno molto positivo. Ora dobbiamo farci trovare pronti per quello che viene. Veniamo da tante partite, con poco riposo, ma l'importante è fare bene, vincere. Ora siamo primi, con 5 punti di vantaggio sul secondo. Il gol per il premio Puskas? Non lo so, ho fatto tanti gol belli. C'è stata una deviazione ed è andata bene. 

Scelte tecnico? L'allenatore fa le sue scelte, noi dobbiamo lavorare bene col nostro club e farci trovare pronti. Messi? Dobbiamo aiutarlo, dobbiamo farci trovare pronti sulle sue intuizioni".