FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lautaro: “Pallone d’Oro? Con l’Inter anno spettacolare, non dico che lo merito ma…”

Lautaro: “Pallone d’Oro? Con l’Inter anno spettacolare, non dico che lo merito ma…” - immagine 1
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter e dell'Argentina, intervistato da TycSports dopo la vittoria contro la Bolivia, ha parlato così della possibilità di vincere il Pallone d'Oro
Marco Astori Redattore 

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter e dell'Argentina, intervistato da TycSports dopo la vittoria contro la Bolivia, ha parlato così della possibilità di vincere il Pallone d'Oro: "Sarò alla premiazione con mia moglie con il sogno di sempre: dico sempre che per me il collettivo è sempre al primo posto, credo che l'anno scorso con l'Inter è stato spettacolare. Poi abbiamo vinto la Copa America e ho fatto cinque gol. Analizzando tutto, sono lì. Se lo merito? Non dico questo, ma sono felice e vedremo cosa succederà quella notte".

Lautaro argentina

Lautaro Martinez merita di vincere il Pallone d'Oro. Non ha dubbi il c.t. dell'Argentina, Lionel Scaloni che, intervenuto in conferenza stampa, ha elogiato l'attaccante e capitano nerazzurro. "Ha avuto un anno spettacolare, ha segnato in finale, è stato il capocannoniere della Coppa America, se lo merita più di chiunque altro".

tutte le notizie di