00:30 min

news

Lautaro: “Pallone d’Oro? Con l’Inter anno spettacolare, non dico che lo merito ma…”

Marco Astori Redattore 
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter e dell'Argentina, intervistato da TycSports dopo la vittoria contro la Bolivia, ha parlato così della possibilità di vincere il Pallone d'Oro

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter e dell'Argentina, intervistato da TycSports dopo la vittoria contro la Bolivia, ha parlato così della possibilità di vincere il Pallone d'Oro: "Sarò alla premiazione con mia moglie con il sogno di sempre: dico sempre che per me il collettivo è sempre al primo posto, credo che l'anno scorso con l'Inter è stato spettacolare. Poi abbiamo vinto la Copa America e ho fatto cinque gol. Analizzando tutto, sono lì. Se lo merito? Non dico questo, ma sono felice e vedremo cosa succederà quella notte".

Lautaro Martinez merita di vincere il Pallone d'Oro. Non ha dubbi il c.t. dell'Argentina, Lionel Scaloni che, intervenuto in conferenza stampa, ha elogiato l'attaccante e capitano nerazzurro. "Ha avuto un anno spettacolare, ha segnato in finale, è stato il capocannoniere della Coppa America, se lo merita più di chiunque altro".