01:47 min

news

Lautaro, stoccata sul Pallone D’oro: “Pensavo di più ma si sa, non sono sempre giusti”

Alessandro De Felice Redattore 
Le parole del calciatore nerazzurro dopo il tris rifilato dalla squadra di Inzaghi all'Empoli nel turno infrasettimanale

L'Inter torna al successo. I nerazzurri di Simone Inzaghi espugnano Empoli grazie alla doppietta di Davide Frattesi, la prima in Serie A in carriera, e al gol di Lautaro Martinez, che sale a quota 134 gol e diventa il miglior marcatore straniero nella storia del club nerazzurro.

Il Toro ha analizzato la sfida ai microfoni di DAZN direttamente in collegamento dalla Computer Gross Arena di Empoli.

"L'Empoli è una squadra in salute, tosta da affrontare. È fisica, in mezzo al campo giocano bene. Abbiamo preparato la partita bene, poi con un uomo in più facile però le partite le devi vincere. L'importante è non aver subito gol e aver portato i tre punti a casa, che servono tanto".

Sul settimo posto al Pallone d'Oro:

"Si può migliorare, sinceramente mi aspettavo di più. Io lavoro per l'Inter e per l'Argentina, questi premi non li decidono a volte nella maniera giusta. Sono contento di tornare in forma. Sono arrivato in ritardo dopo una lunga stagione, in finale di Copa America, con poco riposo. A volte la stanchezza si fa sentire. Lavoriamo tutti per essere al meglio e dare il massimo. Dobbiamo continuare su questa strada perché il campionato è lungo".