- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
DAZN
Man of the match, nemmeno a parlare. Lautaro Martinez è tornato alla sua maniera, decidendo la sfida dell'Olimpico contro la Roma. Dopo il match, e in attesa del Pallone d'Oro, l'attaccante argentino, che con 133 gol è il miglior marcatore straniero della storia dell'Inter, ha parlato così a DAZN:
"Il record di gol? Vuol dire tanto per me, fin dal primo giorno mi hanno trattato come se fossi nato qui e questo vale tanto. Devo continuare a lavorare. Oggi avevamo di fronte una grande squadra, avevamo delle difficoltà a causa degli infortuni, ma si è vista una vera squadra. Ora ci sono due impegni importanti: in Champions e il derby d'Italia. Quale gol scelgo? Il primo".
"Messi? Non abbiamo parlato del Pallone d'Oro, siamo contenti del momento che stiamo vivendo in nazionale. Sono contento di essere in lista, sono premi che significano che uno sta lavorando bene. Penso prima alla squadra, se arrivano i premi individuali il merito va anche a loro. Se offrirò una cena alla squadra? Sono tre anni che offro (sorride, ndr). Voglio mandare un messaggio a mia madre e ad Agustina: oggi è il giorno della mamma in Argentina, questo premio è per loro".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA