La tripletta nella gara che porta l'Inter direttamente agli ottavi di Champions League. Lautaro Martinez, alla fine della partita vinta tre a zero contro i francesi, ha parlato ai microfoni di Prime Video. Ecco le sue parole: «Era importante per avere un calendario più ridotto. Abbiamo tanti impegni, per fortuna la squadra è scesa in campo con l'atteggiamento giusto. Sono contento per la vittoria e per essere entrati tra i primi otto, era il nostro obiettivo principale. Il premio del pallone è per mio figlio e per la mia famiglia in tribuna, sono venuti dall'Argentina per vedermi. Quando entri con atteggiamento giusto, voglio e cattiveria le partite si sviluppano in maniera diversa. Con un uomo in meno per loro siamo stati più tranquilli».


news
Lautaro: “Quarto posto? Inter è da rispettare. Champions è un obiettivo. Ora testa al derby”
-Raggiunto Mazzola...
Sono orgoglioso per questi record, ma conta che l'Inter vinca sono qui per aiutare la squadra e per rendere orgogliosi i tifosi. Orgoglioso di quanto sto facendo.
LEGGI ANCHE
-Il quarto posto cosa dice?
Che l'Inter è una grande squadra, si deve rispettare perché noi rispettiamo tutti come abbiamo dimostrato col City, giocando alla pari. Meritavamo di più ma le finali sono così. Anche con l'Atletico un anno fa meritavamo di più. Oggi siamo qui per rendere felici i tifosi, per portare l'Inter in alto e lo stiamo facendo. Sono orgoglioso di tutti.
-Anno buono per vincere la CL?
È un nostro obiettivo, non ci nascondiamo. Lottiamo per vincere sempre nelle competizioni in cui giochiamo. Ed è un obiettivo.
-E il derby?
Adesso dobbiamo pensare al campionato, non possiamo perdere più punti e sarà una bella partita. Recuperiamo le energie e pensiamo a recuperare bene il derby.
(Fonte: Prime Video)
© RIPRODUZIONE RISERVATA