In crisi di risultati, l'Inter si gioca una delle partite più importanti della sua storia recente. Lo sa bene capitan Lautaro che, intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della semifinale d'andata di Champions League a Barcellona, ha parlato così:


news
Lautaro a Sky: “Siamo arrabbiati, ma ci siamo parlati e siamo pronti. Thuram ci è mancato”
"Veniamo qui a Barcellona arrabbiati. Abbiamo fatto un ottimo percorso, ma nelle ultime uscite siamo mancati a livello di risultati e, secondo me, anche di gioco. La squadra lo sa, abbiamo parlato tra di noi, ci siamo detti delle cose che ci serviranno per preparare al meglio una partita contro una squadra forte come il Barcellona. Abbiamo già dimostrato in grandissimi stadi contro grandissime squadre di poter fare il nostro gioco e se siamo qui c'è un motivo. Ora serve solo essere concentrati per domani. Dobbiamo crederci e fare del nostro meglio per domani".
LEGGI ANCHE
"Thuram? E' un giocatore importantissimo per noi. Senza di lui nelle ultime partite abbiamo sofferto. Il mister non ci ha ancora detto la formazione, non so se giocherà. Ma quello che è più importante è esserci parlati".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.