FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gila: “0-6 contro l’Inter? Bravi loro ma risultato esagerato. In Serie A…”

Lazio, Gila: “0-6 contro l’Inter? Bravi loro ma risultato esagerato. In Serie A…” - immagine 1
"La sconfitta però non macchia il nostro buon anno, dobbiamo continuare su questo percorso", commenta il difensore della Lazio Gila
Matteo Pifferi Redattore 

Nel corso di un'ampia intervista concessa a Relevo, Mario Gila, difensore della Lazio, è tornato a parlare del pesante KO contro l'Inter:

Lazio, Gila: “0-6 contro l’Inter? Bravi loro ma risultato esagerato. In Serie A…”- immagine 2

"E' stata una partita molto difficile perché nella prima mezz'ora abbiamo giocato abbastanza bene. Avevamo la partita in mano. Abbiamo commesso l'errore di concedere un calcio di rigore e loro hanno preso fiducia, mentre noi siamo calati. Il 6-0 mi è sembrato un risultato esagerato, bravi loro comunque, noi dobbiamo lavorare perché non accada più"


Lazio, Gila: “0-6 contro l’Inter? Bravi loro ma risultato esagerato. In Serie A…”- immagine 3

"E' stato un peccato perché con quei tre punti in più saremmo ancora più in alto in classifica. La sconfitta però non macchia il nostro buon anno, dobbiamo continuare su questo percorso. Negli ultimi anni, poi, c'è stata molta concorrenza, come il Bologna o il Napoli due anni fa. Il livello della Serie A è cresciuto tantissimo ed è bello perché ci sono tante squadre che lottano per l'Europa. L'obiettivo nostro è arrivare in Champions League. L'abbiamo già ottenuto due anni fa e l'anno scorso l'abbiamo giocata, vogliamo ripeterci"