Intervistato da Kiss Kiss Napoli, Ligabue, noto cantante e tifoso dell'Inter, ha parlato così dopo la conquista delle semifinali di Champions League: “Ieri l’Inter ci ha fatto vivere una giornata fantastica. Ero a Monaco, nella curva del Bayern, all’andata ed ho rischiato molto sul gol di Frattesi. Il Triplete? Nel calcio tutto è possibile, lo scudetto mi sembra già un’impresa.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
07 mag
07 mag
07 mag
07 mag
news
Ligabue: “Inter ieri fantastica! Triplete? Napoli favorito in A. Barella emblema di chi…”
Le parole del cantante e tifoso dell'Inter: "Ero a Monaco, nella curva del Bayern, all’andata ed ho rischiato molto sul gol di Frattesi"
La squadra è molto compatta. Il Napoli è favorito per lo scudetto, il Napoliè favorito basta guardare il calendario. Barella è l’emblema di chi non vuole mai perdere. Lukakuspero che urli meno contro il cielo. Con noi l’anno dello scudetto fu un anno trionfale e per lui fu un anno pazzesco. Il vero Ronaldo? Per un interista come me esiste solo un Ronaldo, quello interista…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.