- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Locatelli: “Juve ha spirito di squadra. Presi gol evitabili contro l’Inter”
«Partita completamente diversa rispetto a quelle viste ora? È stata una partita aperta, divertente per chi tifava, meno noi in campo. Siamo andati a recuperare una gara difficile da recuperare. dobbiamo ripartire da questo spirito. Abbiamo preso gol evitabili chiaramente, li rivedremo ma lo spirito di squadra è quello che dobbiamo valorizzare di più». Manuel Locatelli - centrocampista della Juve- a Skysport ha analizzato la partita contro l'Inter.
«Loro si inseriscono sempre con Barella e le due punte. Ho fatto la partita che mi hanno chiesto e sono soddisfatto. Dobbiamo continuare così. Abbiamo fatto un buon lavoro di squadra e abbiamo preso gol evitabili secondo me. Cosa mi chiede Motta? di dare equilibrio alla squadra e specie nella fase preventiva. Devo fare da schermo. Bisogna poi fare a seconda dell'avversario. Era una gara in cui dovevo stare su Lautaro e prendere l'inserimento di Barella. Bisogna adattarsi all'avversario e credo che noi l'abbiamo fatto bene», ha aggiunto il centrocampista bianconero.
«Il rapporto che il mister ha con noi? Si vede subito la sua personalità e la chiede a noi. Dobbiamo imparare a conoscerlo bene perché è qui da poco ed è un percorso lungo alla fine», ha concluso su Thiago Motta.
(fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA