"Non tutti i mali vengono per nuocere; un bagno d'umiltà serve, per ricominciare con maggiore entusiasmo e concentrazione"
"Non tutti i mali vengono per nuocere; un bagno d'umiltà serve, per ricominciare con maggiore entusiasmo e concentrazione. È stata una partita ineguagliabile, perché abbiamo perso due difensori centrali nel giro di un tempo. Nei primi 35 minuti mi è sembrato che la Lazio stesse mettendo in difficoltà l'Inter. Poi le partite si perdono e per me è stata la sconfitta più sonora mai avuta; io 0-6 non ho mai perso. Però questo deve essere un punto di partenza per riportare le persone con i piedi per terra".
Queste le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine dell'evento 'Aperitivo' format promosso dall'associazione "Giovane Roma", presso Studio 26. Poi, rispondendo a chi chiedeva se avesse percepito l'atteggiamento di Simone Inzaghi come una mancanza di rispetto, il numero uno laziale ha sottolineato di non aver "fatto queste riflessioni. Ognuno di noi ha delle sensibilità, non dobbiamo dimostrare nulla. Il calcio è fatto di corsi e ricorsi, oggi a me e domani a te. La squadra ha lottato, ma è una partita nata male. Certo non è la squadra che ha combattutto con il Napoli, lo ribadirò ma un bagno di umiltà serve a tutti".