Intervenuto alla Luiss Guido Carli di Roma come ospite del corso da Team Manager organizzato dall'Associazione Sportiva Luiss, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha usato parole al vetriolo per il sistema calcio italiano, chiamando in causa indirettamente alcune squadre del campionato:


news
Lotito: “Alcune squadre non avevano requisiti per iscriversi. Per eliminare certe big serve…”
"Tutte queste società, che spendono e spandono, sono sostenute da fondi, ma non hanno un equilibrio economico. Tante squadre oggi che militano in Serie A non avevano i requisiti per iscriversi al campionato. Ma come fai a eliminare certe squadre blasonate? Serve coraggio e non tutti ce l’hanno".
LEGGI ANCHE
"Io sono presidente da 19 anni e non ho mai percepito nemmeno lo stipendio. Poi la Consob mi ha costretto e me lo sono dovuto mettere. Io non ho uno scontrino che è stato scaricato nella Lazio, né una macchina e né un autista. Non sono un presidente osannato, ma sono il più longevo, vent’anni. Poi ho detto sempre a tutti che lascerò la società a mio figlio, ho intenzione di preservarla, mantenerla e tramandarla. Le società che sono fallite sono le stesse del passato. Avere il coraggio e la determinazione per preservare il patrimonio della società è fondamentale. Io nelle mie aziende non ho mai cambiato la sede sociale".
(Fonte: lalaziosiamonoi.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA