Suo il secondo gol segnato al Milan.Romelu Lukaku, ai microfoni di DAZN, ha parlato della vittoria del Napoli contro i rossoneri che permette agli azzurri di restare incollati all'Inter. Per lui, che questa sera ha segnato il 400esimo gol in carriera, qualcuno anche in nerazzurro, la cosa che più importante era vincere questa sera.


news
Napoli, Lukaku: “Abbiamo dato una bella risposta, dobbiamo lottare fino in fondo”

«Sì sono tanti i gol segnati, ma contava vincere questa sera. Sono contento dei ragazzi, anche perché abbiamo preparato la partita in un modo e poi questa mattina il mister ha cambiato le sue scelte. Abbiamo dimostrato di saper superare le difficoltà e abbiamo vinto. Abbiamo dato una bella risposta ed è andata bene così. Adesso che qualcosa abbiamo iniziato dobbiamo lottare fino in fondo», ha sottolineato l'ex calciatore nerazzurro.
LEGGI ANCHE
«Quanto carico il Napoli? No, al Napoli parla Di Lorenzo, io sto zitto. Parla lui. Lavoro con la squadra, lavoriamo tutti insieme, siamo un bel gruppo. Ma vale anche per loro vincere il titolo, certo siamo tutti insieme dalla stessa parte», ha concluso il belga.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA