Romelu Lukaku, calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo in rimonta per 3-2 al Gewiss Stadium contro l'Atalanta di Gasperini.


news
Napoli, Lukaku: “Vittoria importante ma campionato lungo”. Politano: “Una delle…”
"Il campionato è ancora lungo, certo è stata una sfida importante, volevamo dimostrare di esserci contro una squadra forte. Ora guardiamo alla prossima. Tutti stiamo facendo passi in avanti, stiamo lavorando bene in allenamento, abbiamo una maturità importante ma la stagione è lunga, mancano quattro mesi, dobbiamo continuare così. Kvara via? Era importante per noi, gli auguro il meglio, è un bravo ragazzo, ma noi ora siamo concentrati solo su noi stessi e continuiamo così".
LEGGI ANCHE
Poi è toccato a Matteo Politano:
"Oggi ci tenevo a tornare al gol, era un po' che mi mancava, oltre a sacrificarmi volevo aiutare la squadra con qualche gol. Il mister ci ha chiesto tanto movimento, sul gol ho fatto quel taglio. Sono contento perché credo che abbiamo fatto una delle migliori partite".
Sul dialogo con Conte dopo il gol:
"Prima della partita mi aveva detto che era ora che facessi qualche gol. Ero andato da lui ad abbracciarlo e sono contento che si sta creando un grandissimo gruppo, cosa imprescindibile per raggiungere grandi obiettivi. Sono contento di far parte di questo gruppo così unito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA